Nuove immagini di Batman: Arkham City

Batman: Arkham City è senza dubbio uno dei giochi per Xbox 360 più attesi del momento. Questo videogioco sarà in vendita solo ad ottobre, ma già sono disponibili diverse interessanti informazioni circa le sue caratteristiche principali.
Una delle notizie per noi più piacevoli riguarda Catwoman: sarà presente come personaggio giocabile e se siete stufi di combattere il crimine e di essere paladini della giustizia allora potrete gustarvi questo personaggio dotato di un sistema di combattimento unico, di personali armi in dotazione e di abilità che verranno acquisite e migliorate durante la vostra avventura.

In Batman: Arkham City sarà presente come antagonista anche Pinguino: uno tra i più celebri nemici di Batman è stato inserito all'interno del videogioco e dotato di cattiveria e brutalità uniche.

Gli sviluppatori di Batman: Arkham City non si sono certo risparmiati: per portare a termine la storia principale di questo fantastico gioco, infatti, sono previste 25 ore. Questa cifra sbalorditiva che potrebbe già essere sufficente per fare la gioia di tutti i fans di Batman va addirittura sommata alle ore di gioco e di contenuti presenti nelle missioni secondarie presenti all'interno del gioco, per un totale di 40 ore di gioco in cui i personaggi insieme ad altri aspetti del gioco evolveranno inseieme al giocatore.

Altra buona notizia per tutti i fans di questa serie di videogiochi: ad anticipare l'uscita di Batman: Arkham City ci sarà una serie a fumetti che narrerà le gesta del nostro eroe nel periodo seguente ai fatti narrati in Arkham Asylum fino ad arrivare alle soglie del nuovo titolo.

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Kung Fu Panda 2: Il videogioco, Lego: Pirati dei Caraibi, Thor: Il Dio del Tuono, Portal 2, Resident Evil: Operation Raccoon City, Lego Star Wars III: The Clone Wars e Rango: The Video Game.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Xenoblade, Dead or Alive: Dimensions, Dragon's Dogma, Bastion e Nuove immagini di Final Fantasy Type-0.