Alice: Madness Returns

Alice: Madness Returns Xbox 360Alice: Madness Returns è un buon gioco di avventura per Xbox 360 sviluppato dalla Spicy Horse e prodotto dalla Electronic Arts. Questo videogioco è in vendita nei negozi proprio in questi giorni.
Pro: Il Paese delle Meraviglie è stato riadattato in modo cupe e da far accaponare la pelle. I controlli sono molto fluidi e precisi. Le armi utilizzati per i combattimenti sono particolarmente insolite e divertenti. Il gioco ha una buona lunghezza, inoltre è ricco di oggetti da scoprire e di zone nascoste da scovare.
Contro: Il gameplay rimane più o meno sempre lo stesso durante tutto il gioco. I puzzle e altri tentativi di rendere il gioco più vario non sono sempre divertenti.

Questa era la recensione di Alice: Madness Returns, mentre questo qui sotto è il video con la raccolta dei tanti trailer pubblicati per questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a L.A. Noire, Gray Matter, Knights Contract, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Assassin's Creed: Brotherhood e Enslaved: Odyssey to the West.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: X-Men: Destiny, Nuove immagini di Harvest Moon: The Tale of Two Towns, BioShock Infinite, Battlefield 3 e Uncharted: Golden Abyss.