Lego: Pirati dei Caraibi

Lego: Pirati dei Caraibi Xbox 360Lego: Pirati dei Caraibi è un divertente gioco fantasy di azione e avventura per Xbox 360.
Pro: I comportamenti dei protagonisti di questa avventura spesso fanno scaturire una risata. Le ambientazioni sono molto piacevoli. Il mondo a mattoncini è stato davvero ben riprodotto e la possibilità di collezionare oggetti rende questo gioco ancora più coinvolgente.
Contro: Le inquadrature non aiutano a focalizzare il centro dell'azione e gli obiettivi da raggiungere. Alcuni puzzle possono sembrare un po' troppo semplici. Non esiste una modalità di gioco online. L'intelligenza artificiale degli avversari è stata studiata poco.

Dopo aver letto la recensione di Lego: Pirati dei Caraibi, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Thor: Il Dio del Tuono, Portal 2, Resident Evil: Operation Raccoon City, Lego Star Wars III: The Clone Wars, Rango: The Video Game, de Blob 2 e Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Catherine, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Auto Hustle e Lego Batman: Il Videogioco.