DiRT 3

DiRT 3 Xbox 360DiRT 3 è un superbo gioco di auto fuori pista per Xbox 360 che ha saputo migliorare ed arricchire con nuove caratteristiche il suo acclamato predecessore. Questo videogioco è in vendita nei negozi da pochissimi giorni.
Pro: Le nuove tipologie di eventi arricchiscono le modalità di gioco a singolo giocatore e in multiplayer. I vari livelli di difficoltà e i suggerimenti proposti consentono a chiunque di divertirsi con questo gioco. Le auto e le piste sono state disegnate in maniera davvero superba. La presentazione del gioco è semplicemente fantastica. E' possibile giocare in più persone sia online che offline con schermo diviso a metà.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Questa era la recensione di DiRT 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a MX vs. ATV Alive, SBK 2011, Shift 2: Unleashed, MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: Hot Pursuit e Nascar 2011.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops, 6th Planet, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, MX vs. ATV Alive, Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3 e I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile.