Portal 2

Portal 2 Xbox 360Portal 2 è un piacevolissimo gioco di azione per Xbox 360 creato dalla Valve Software.
Pro: Questo gioco è stato realizzato con una grande dose di ingegno puro. I nuovi meccanismi dei portali arricchiti con nuovi elementi rendono i puzzle ancora più divertenti da superare. I nuovi personaggi sono incredibilmente divertenti.
Contro: I tempi di caricamento sono un po' troppo frequenti. Non sono presenti particolari classifiche che darebbero maggiore impulso alle sfide tra giocatori.

Dopo aver letto la recensione di Portal 2, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Resident Evil: Operation Raccoon City, Lego Star Wars III: The Clone Wars, Rango: The Video Game, de Blob 2, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Tron: Evolution e Majin and the Forsaken Kingdom.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Virtua Tennis 4, EggRollin, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Under Siege, Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga e NBA Live 09.