Brink

Brink Xbox 360Il mondo sempre vivo ed intrigante di Brink è in parte penalizzato da alcune carenze tecniche e da qualche problema nel design.
Pro: Le tante classi presenti hanno abilità molto differenti le une dalle altre. Il gioco è caratterizzato da un continuo cambiamento ed è difficile annoiarsi. La personalizzazione dei protagonisti è ricca di stile. Le sfide in multiplayer sono molto intense ed eccitanti.
Contro: Le modalità di gioco online talvolta soffrono di problemi di ritardi. L'intelligenza artificiale che manovra gli alleati e gli avversari è poco realistica. Talvolta si nota qualche errore del motore grafico. Le mappe presenti nel gioco forse potevano essere di più.

Questa era la recensione di Brink, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2, Homefront, Bulletstorm, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Dead Space 2 e Call of Duty: Black Ops.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Catherine, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together e Auto Hustle.