SBK 2011

SBK 2011 Xbox 360SBK 2011 è un fantastico gioco di corse di moto per Xbox 360 caratterizzato da diversi nuovi ed avvincenti aspetti.
Pro: I controlli sono stati notevolmente migliorati rispetto allo scorso anno. La modalità SBK Tour contiene tantissime ed avvincenti sfide. Per tutti gli appassionati è possibile gareggiare anche con le leggende di questo sport.
Contro: La modalità di gioco carriera è rimasta invariata rispetto allo scorso anno. Forse i giocatori che per la prima volta si avvicinano a questo gioco possono incontrare qualche difficoltà di troppo.

Questa era la recensione di SBK 2011, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di corse di moto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di moto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Shift 2: Unleashed, MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: Hot Pursuit, Nascar 2011, Kinect Joy Ride e F1 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Catherine, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together e Auto Hustle.