Mortal Kombat

Mortal Kombat Xbox 360Mortal Kombat è uno strepitoso gioco di combattimento per Xbox 360 sviluppato dalla NetherRealm e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Pro: La modalità storia a singolo giocatore è davvero eccezionale e aumenta di molto il valore del gioco stesso. I controlli di gioco sono stati riveduti e migliorati e rendono ancora più piacevole combattere. La quantità di contenuti da sbloccare è incredibilmente vasta. Anche i minigames presenti nel gioco sono particolarmente divertenti. Le mosse che si possono compiere sono brutalmente violente.
Contro: Può capitare talvolta di notare alcuni ritardi durante le partite online.

Dopo aver letto la recensione di Mortal Kombat, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Fight Night Champion, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Fighters Uncaged, Dragon Ball: Raging Blast 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, EA Sports MMA e BlazBlue: Continuum Shift.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Virtua Tennis 4, EggRollin, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Under Siege, Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga e NBA Live 09.