MX vs. ATV Alive

MX vs. ATV Alive Xbox 360MX vs. ATV Alive è un buon gioco di corse di moto per Xbox 360 creato dalla THQ ed in vendita nei negozi già da alcune settimane.
Pro: Le corse cono molto aggressive, competitive e talvolta anche imprevedibili. Il design delle piste è molto interessante e vario. Nel gioco sono presenti tantissime possibilità di personalizzare il proprio pilota ed il proprio veicolo.
Contro: Non esiste una modalità di gioco carriera. Molti circuiti sono parecchio difficili e prima di vincerli sono necessarie alcune ore di pratica. Sono presenti solamente due modalità di gioco diverse.

Dopo aver letto la recensione di MX vs. ATV Alive, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di corse di moto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di moto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a SBK 2011, Shift 2: Unleashed, MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: Hot Pursuit, Nascar 2011 e Kinect Joy Ride.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops, 6th Planet, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, MX vs. ATV Alive, Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3 e I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile.