Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 Xbox 360Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 è un gioco sparatutto fantasy per Xbox 360 abbastanza deludente. Questo videogioco è stato creato dalla Electronic Arts ed è in vendita nei negozi già dalla metà di luglio.
Pro: Il grande numero degli incantesimi che si possono utilizzare è sicuramente uno dei punti a favore di questo gioco.
Contro: I creatori di questo gioco si sono sprecati poco a livello concettuale. Molti aspetti del gioco sono abbastanza noiosi. Il gioco purtroppo è particolarmente corto e i suoi contenuti non sono dei validi incentivi per rigiocarci una seconda volta. Questo gioco non riesce a catturare la stessa tensione ed emozioni del libro.

Dopo aver letto la recensione di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The First Templar, Shadows of the Damned, Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, Transformers 3, Mass Effect 3, Nuove immagini di Batman: Arkham City e Kung Fu Panda 2: Il videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.