Catherine

Catherine Xbox 360Catherine è un gioco particolarmente coinvolgente ed intenso: fino ad ora non avete mai giocato a nulla di simile. Questo gioco di puzzle, azione e avventura, con tratti horror, per Xbox 360 è stato creato dalla Atlus.
Pro: La storia narrata è particolarmente avvincente. I puzzle da superare sono molto stimolanti. Il sistema di moralità che vi fa decidere cosa è bene e cosa è male è molto interessante. La colonna sonora e gli effetti sonori sono di alto livello.
Contro: Per sbloccare le modalità di gioco successive dovete portare a termine obiettivi abbastanza difficili. Talvola può capitare di incappare in alcuni errori nelle inquadrature. La difficoltà di questo gioco potrebbe scoraggiare i giocatori meno esperti.

Dopo aver letto la recensione di Catherine, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Alice: Madness Returns, L.A. Noire, Gray Matter, Knights Contract, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Assassin's Creed: Brotherhood.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bleach: Soul Resurreccion, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, The Legend Of Zelda: Phantom Hourglass, Resident Evil 4 e Wipeout Pure.