Duke Nukem Forever

Duke Nukem Forever Xbox 360La qualità molto bassa di questo nuovo Duke Nukem Forever segna il ritorno di un'icona del mondo dei videogiochi in un modo davvero imbarazzante.
Pro: E' divertente far fuori i propri nemici e poi pestarli.
Contro: Le sezioni di guida e di platform sono abbastanza lunghe e noiose. Le sezioni sparatutto sono più divertenti ma mancano un po' di un impatto emotivo. Le ambientazioni e il frame rate sono di qualità molto bassa. I livelli sono di durata abbastanza breve e sono intervallati da lunghi tempi di caricamento. Il tentativo di risultare un gioco shockante, sexy e divertente è solo in parte riuscito.

Questa era la recensione di Duke Nukem Forever, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Call of Juarez: The Cartel, Red Faction: Armageddon, Call of Duty: Modern Warfare 3, Brink, Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2 e Homefront.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Transformers 3, Far Cry 3, Elenco completo di tutti i giochi di One Piece, Mystery Case Files: The Malgrave Incident e TOCA Race Driver 3 Challenge.