Child of Eden

Child of Eden Xbox 360Child of Eden è di durata abbastanza breve, ma vi farà provare delle emozioni così intense che vorrete riviverle più e più volte. Questo gioco per kinect per Xbox 360 è stato sviluppato dalla Q Entertainment, prodotto dalla Ubisoft ed è in vendita nei negozi già da alcuni giorni.
Pro: La grafica è particolarmente bella. Gli effetti audio e la colonna sonora sono di altissimo livello. Il kinect e i controlli di gioco tradizionali offrono esperienze di gioco diverse.
Contro: Purtroppo questo gioco è abbastanza breve.

Questa era la recensione di Child of Eden, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi per Kinect per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi per Kinect per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Mass Effect 3, Kung Fu Panda 2: Il videogioco, Virtua Tennis 4, Michael Jackson The Experience, Body and Brain Connection, Get Fit With Mel B e Adrenalin Misfits.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Alice: Madness Returns, Dead Island, Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, WWE 12 e Cars 2: Il Videogioco.