Rage

Rage Xbox 360Rage è uno strepitoso gioco sparatutto in prima persona per Xbox 360 sviluppato dalla id Software e prodotto dalla Bethesda Softworks.
Pro: Il livello della grafica è davvero notevole. I protagonisti di questo gioco sono ben caratterizzati e molto piacevoli. Le armi disponibili sono incredibilmente divertenti da usare. Le sezioni di gioco a bordo dei veicoli sono particolarmente veloci ed eccitanti.
Contro: Forse la sotria è principalmente basata sui conflitti che sulla trama. E' necessario ricordarsi di salvare le partite manualmente se non si vuole rischiare di perdere tutti i progressi fatti.

Dopo aver letto la recensione di Rage, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The Gunstringer, Warhammer 40,000: Space Marine, Bodycount, Earth Defense Force: Insect Armageddon, F.E.A.R. 3, Duke Nukem Forever e Call of Juarez: The Cartel.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sin and Punishment: Star Successor, X-Men Legends II: Rise of Apocalypse, Rage e Kingdoms of Amalur: Reckoning.