Bodycount

Bodycount Xbox 360Bodycount è un discreto gioco sparatutto in prima persona per Xbox 360 sviluppato dalla Guildford Studio e prodotto dalla Codemasters.
Pro: Gli scontri a fuoco sono molto gratificanti. Alcune ambientazioni sono particolarmente accattivanti. Sono presenti nel gioco un buon numero di armi divertenti da utilizzare.
Contro: Il gameplay è particolarmente piatto. La campagna è parecchio corta e può essere terminata in sei ore di gioco. L'intelligenza artificiale dei nemici è stata poco studiata. Le modalità di gioco multiplayer mancano un po' di originalità.

Dopo aver letto la recensione di Bodycount, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Earth Defense Force: Insect Armageddon, F.E.A.R. 3, Duke Nukem Forever, Call of Juarez: The Cartel, Red Faction: Armageddon, Call of Duty: Modern Warfare 3 e Brink.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Phoenix Wright: Ace Attorney, Okami, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords e Saints Row: The Third.