UFC Personal Trainer

UFC Personal Trainer Xbox 360UFC Personal Trainer è probabilmente uno dei giochi di fitness più completi e più massacranti che siano mai stati realizzati. Il fatto, però, di essere caratterizzato da alcuni bug, programmi un po' troppo ripetitivi e periodi di allungamenti un po' troppo lunghi, rischia di far annoiare i giocatori dotati di minor pazienza.
Pro: Gli esercizi sono molto estenuanti e vari. Questo gioco vi segue e vi da la carica durante tutto l'allenamento. Si tratta di un gioco tutto sommato abbastanza coinvolgente e stimolante.
Contro: I dialoghi sono un po' ripetitivi. Gli insegnamenti e le lunghe fasi di stretching rendono questo gioco forse un po' troppo lungo. Dopo ogni prestazione il commento del vostro allenatore è piuttosto scarno.

Questa era la recensione di UFC Personal Trainer, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Zumba Fitness: Join the Party, Body and Brain Connection, Deadliest Catch: Sea of Chaos, Cabela's Dangerous Hunts 2011, Get Fit With Mel B e Deca Sports Freedom.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resistance 3, Inazuma Eleven, Bit.Trip Complete, MegaMan Powered Up e Saints Row: The Third.