Driver: San Francisco

Driver: San Francisco Xbox 360Il gameplay più vario e una maggiore ricchezza nei contenuti di azione di Driver: San Francisco rendono ancora più gradito il ritorno di questa serie di giochi per Xbox 360.
Pro: Le scene di azione hanno un buon ritmo e sono particolarmente emozionanti. La città da esplorare è incredibilmente vasta. I contenuti all'interno di questo gioco sono davvero tanti. Le modalità di gioco online sono particolarmente divertenti.
Contro: La trama non brilla particolarmente per originalità. Si ravvisano alcuni problemi nel motore grafico del gioco durante le partite a schermo diviso a metà. Dopo un po' le missioni risultano un po' ripetitive.

Questa era la recensione di Driver: San Francisco, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Cars 2: Il Videogioco, DiRT 3, MX vs. ATV Alive, SBK 2011, Shift 2: Unleashed, MotoGP 10/11 e Test Drive Unlimited 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Madden NFL 12, Castlevania: Dawn of Sorrow, We Dance, Crush e Borderlands 2.