Kinect Sports: Stagione 2

Kinect Sports: Stagione 2 Xbox 360A parte qualche piccolo difetto, Kinect Sports: Stagione 2 è un divertente gioco di vari sport adatto a tutti i giocatori.
Pro: L'aggiunta di nuovi sport ha aumentato la varietà del gameplay di questo gioco. Lo sci alpino è incredibilmente divertente. I comandi vocali vi permettono di navigare all'interno del menù in maniera molto più veloce. Sfidare gli amici nelle vare discipline è davvero spassoso. Giocato in compagnia è molto piacevole.
Contro: Il gioco delle freccette è particolarmente difficile e ostico. Il gioco del football andrebbe sviluppato maggiormente.

Questa era la recensione di Kinect Sports: Stagione 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a UFC Personal Trainer, Zumba Fitness: Join the Party, Body and Brain Connection, Deadliest Catch: Sea of Chaos, Cabela's Dangerous Hunts 2011 e Get Fit With Mel B.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Power Rangers Samurai, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, GoldenEye 007: Reloaded, NCIS, Dance Central 2 e Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance.