Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno

Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno Xbox 360Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno è un gioco platform abbastanza carino ma anche un po' troppo ripetitivo e non riesce a trasmettere al giocatore tutto il brivido che da sempre caratterizzano le avventure di questo personaggio.
Pro: La recitazione e le animazioni sono di alto livello.
Contro: Le missioni finiscono con l'essere un po' troppo ripetitive. I giocatori più esperti non avranno molti stimoli nelle scene di giochi platform perchè le riterranno troppo semplici. Molti puzzle risultano particolarmente semplici da risolvere. Purtroppo l'implementazione con il Kinect è abbastanza scarsa.

Questa era la recensione di Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Rise of Nightmares, Dead Island e Deus Ex: Human Revolution.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Capitan Morgana E La Tartaruga D'Oro, Sally's Spa, Bubble Witch Saga, Fishing Resort, Data dell'uscita in Italia della PS Vita, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord e Dead Island: Bloodbath Arena.