Battlefield 3

Battlefield 3 Xbox 360Per quanto riguarda il mondo dei giochi sparatutto in multiplayer, Battlefield 3 offre emozioni che pochi altri giochi riescono ad imitare.
Pro: Le sfide in modalità multiplayer sono molto varie e studiate nei minimi particolari. Nel gioco è presente una serie impressionante di veicoli da guerra. Le ambientazioni del gioco sono particolarmente attraenti. Il lavoro di squadra viene giustamente premiato.
Contro: La campagna a singolo giocatore è un po' deludente. Purtroppo nel gioco ci sono solo sei missioni cooperative. Non esiste la possibilità di fare pratica nelle battaglie aeree al di fuori della modalità multiplayer.

Questa era la recensione di Battlefield 3, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rage, The Gunstringer, Warhammer 40,000: Space Marine, Bodycount, Earth Defense Force: Insect Armageddon, F.E.A.R. 3 e Duke Nukem Forever.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kinect Sports: Stagione 2, Power Rangers Samurai, Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact, GoldenEye 007: Reloaded, NCIS e Dance Central 2.