Disney Universe

Disney Universe Xbox 360Disney Universe è un gioco non esageratamente bello, ma comunque sempre divertente in compagnia dei personaggi Disney più amati.
Pro: Alcuni livelli sono molto divertenti ed ingegnosi. Talvolta i nemici ci sorprendono per i loro comportamenti particolarmente astuti.
Contro: Giocato da soli questo gioco è un po' noioso. Se giocato con un troppe persone, però, risulta troppo caotico. Non esiste una modalità di gioco in cooperativa online. I mini games finiscono con l'essere un po' troppo ripetitivi.

Questa era la recensione di Disney Universe, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Skylanders: Spyro's Adventure, Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Rise of Nightmares, Dead Island.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, Capitan Morgana E La Tartaruga D'Oro, Sally's Spa, Bubble Witch Saga, Fishing Resort, Data dell'uscita in Italia della PS Vita e Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord.