SSX

SSX Xbox 360Le emozioni che potete vivere con SSX non le avete mai vissute fino ad ora in nessun altro gioco di snowboard.
Pro: Le ambientazioni sono particolarmente varie e vaste e le piste percorribili sono più d'una. La cura nei dettagli di questo gioco è impressionante, così come il senso di velocità che riesce a trasmettere. Il sistema di controlli per compiere le acrobazie più sfrenate è molto intuitivo. La colonna sonora è molto coinvolgente e vi accompagna piacevolmente in tutte le vostre avventure giù per i pendii. Le modalità di gioco multiplayer sono fantastiche e vi permettono di sfidare giocatori di tutto il mondo.
Contro: Putroppo non è presente la classica modalità di gioco multiplayer in simultanea.

Questa era la recensione di SSX, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di snowboarding per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di snowboarding per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Adrenalin Misfits, Shaun White Snowboarding e Stoked.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Syndicate, UFC Undisputed 3, Syndicate, Lego Batman 2: DC Super Heroes, Mario Party 9, Hot Shots Golf: World Invitational, Ridge Racer 3D, Grand Slam Tennis 2 e Twisted Metal.