Soul Calibur V

Soul Calibur V Xbox 360Soul Calibur V è un fantastico gioco di combattimento per Xbox 360 sviluppato dalla Project Soul e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: La grafica è particolarmente bella e ricca di tantissimi dettagli. I nuovi meccanismi di combattimento aumentano ancora di più la profondità di questo gioco. La modalità di gioco online è particolarmente stabile. I nuovi personaggi hanno portato con sè anche nuovi stili di combattimento.
Contro: La modalità di gioco offline è abbastanza povera di varietà. Nel gioco sono assenti strumenti che permettono ai nuovi giocatori di apprendere più facilmente le mosse base.

Dopo aver letto la recensione di Soul Calibur V, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360 in cui potrete ammirare le gesta di Ezio Auditore direttamente da Assassin's Creeed:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, Mortal Kombat, Fight Night Champion e Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kingdoms of Amalur: Reckoning, The Last Story, MUD - FIM Motocross World Championship, Uncharted: L'Abisso d'oro, Asphalt 3D, Final Fantasy XIII-2, Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni e Call of Duty: Modern Warfare 3.