The King of Fighters XIII

The King of Fighters XIII Xbox 360The King of Fighters XIII è un fantastico gioco di combattimento per Xbox 360 sviluppato dalla SNK Playmore e prodotto dalla Atlus.
Pro: Le meccaniche di combattimento sono molto fluide e flessibili. Il livello della grafica è impressionante e le animazioni sono particolarmente fluide. Le modalità di gioco online sono molto stabili e offrono il supporto replay. Anche le modalità di gioco offline sono ricche di divertimento. E' possibile personalizzare i personaggi scegliendone i colori.
Contro: Essere spettatori di una partita online non è una vera e propria modalità di gioco. Si avverte la mancanza di poter condividere i propri replay con gli amici.

Dopo aver letto la recensione di The King of Fighters XIII, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, Mortal Kombat, Fight Night Champion, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds e Fighters Uncaged.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS gestionali, manageriali e di strategia più belli degli ultimi 3 anni, Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, Lista dei giochi di azione per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Tekken Hybrid, Lista dei giochi di azione per pc più belli del 2011, Rabbids: Fuori di Schermo, NCIS e Lista dei giochi NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni.