Assassin's Creed: Revelations

Assassin's Creed: Revelations Xbox 360Assassin's Creed: Revelations è uno strepitoso gioco di azione e avventura per Xbox 360 creato dalla Ubisoft.
Pro: Grazie alle nuove acrobazie che Ezio è in grado di compiere, muoversi per la città è ancora più divertente. Il reclutamento della fratellanza è stato ulteriormente approfondito. Le ambientazioni sono fantastiche e consentono di fare un sacco di cose. La colonna sonora è eccezionale. Questo gioco sa regalare emozioni dall'inizio alla fine.
Contro: Il riadattamento del classico gioco della difesa della torre non è particolarmente eccitante. Le sezioni di gioco con protagonista Desmond non sono più di tanto divertenti. Per alcuni la storia principale potrebbe risultare un po' deludente.

Dopo aver letto la recensione di Assassin's Creed: Revelations, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Saints Row: The Third, Disney Universe, Skylanders: Spyro's Adventure, Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record e Dark Souls.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Saints Row: The Third, Sonic Generations, La classifica dei giochi NDS più belli del 2011, I 15 giochi per Wii più belli del 2011, Giochi per PSP in offerta su Amazon, Rayman Origins, Saints Row: The Third e Le nomination agli Spike Video Game Awards 2011 come miglior gioco dell'anno.