Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 Xbox 360Ultimate Marvel vs. Capcom 3 è un fantastico gioco di azione e combattimento per Xbox 360 creato dalla Capcom.
Pro: I nuovi personaggi hanno apportato una grossa novità nel gioco. La modalità spettatore durante le partite online è una bella trovata. Lo stile della grafica e delle animazioni è rimasto quello superbo di sempre.
Contro: Si avverte un po' la mancanza di varietà nel gameplay. Manca un po' anche la possibilità di apprendere le mosse principali durante la modalità missione.

Dopo aver letto la recensione di Ultimate Marvel vs. Capcom 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360, con Vergil protagonista:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, Mortal Kombat, Fight Night Champion, Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, Fighters Uncaged e Dragon Ball: Raging Blast 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jungle School, Jaws: Ultimate Predator, Corpse Party, The Elder Scrolls V: Skyrim, I giochi per pc più attesi per il 2012, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third e Sonic Generations.