Saints Row: The Third

Saints Row: The Third Xbox 360Saints Row: The Third è un fantastico gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Volition Inc e prodotto dalla THQ.
Pro: Nel gioco è presente una grande varietà di armi e di veicoli con i quali mettere sottosopra la città. Le missioni sono grandiose e le attività che si possono compiere in questo mondo aperto sono molto divertenti. Le grandi possibilità di personalizzazione sono molto piacevoli. E' un gioco che sa regalare soddisfazioni con grande continuità.
Contro: Forse visivamente non è così impressionante. Talvolta si riscontrano alcune anomalie nel gioco.

Dopo aver letto la recensione di Saints Row: The Third, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Disney Universe, Skylanders: Spyro's Adventure, Batman: Arkham City, The Cursed Crusade, Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls e Rise of Nightmares.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Sonic Generations, La classifica dei giochi NDS più belli del 2011, I 15 giochi per Wii più belli del 2011, Giochi per PSP in offerta su Amazon, Rayman Origins, Saints Row: The Third, Le nomination agli Spike Video Game Awards 2011 come miglior gioco dell'anno e Rocksmith.