Street Fighter X Tekken

Street Fighter X Tekken Xbox 360Street Fighter X Tekken è fantastico non solo per l'elevato numero di personaggi disponibili, ma anche per il fatto di essere caratterizzato da un sistema di combattimento profondo e complesso che farà sicuramente la gioia dei giocatori più esperti.
Pro: La grafica è caratterizzata da uno stile unico e di alto livello. Il sistema di combattimento è molto profondo. I combattimenti sono arricchiti da numerosi optionals. E' presente sia la modalità di replay online che quella di allenamento per consentire ai giocatori di trovare nuovi spunti per migliorare le loro tattiche.
Contro: Talvolta capita di doversi scontrare contro errori della connessione online.

Questa era recensione di Street Fighter X Tekken, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Soul Calibur V, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition, Mortal Kombat e Fight Night Champion.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Asura's Wrath, Lumines: Electronic Symphony, Combat of Giants: Dinosaurs 3D, Asura's Wrath, SSX, Touch My Katamari, Madden NFL Football, SSX e Syndicate.