Cartoon Network: Punch Time Explosion XL

Cartoon Network: Punch Time Explosion XL Xbox 360Cartoon Network: Punch Time Explosion XL è un piacevole gioco di azione per Xbox 360.
Pro: Nel gioco è presente un gran numero di affascinanti e divertenti personaggi del mondo Cartoon Network. La modalità storia aggiunge al gioco una buona varietà di contenuti.
Contro: I combattimenti sono piuttosto superficiali. Alcune sezioni di gioco platform sono un po' frustranti. La modalità di gioco storia in multiplayer può tenere fuori dalla partita alcuni giocatori anche per diverso tempo.

Dopo aver letto la recensione di Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Disney Universe, Skylanders: Spyro's Adventure, Batman: Arkham City, The Cursed Crusade e Dead Rising 2: Off the Record.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni, Nintendogs e Cats, Lista dei giochi platform per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Pro Evolution Soccer 2011 3D, NeverDead, Super Street Fighter IV: 3D Edition, PokePark 2: Il Mondo dei Desideri e Sniper Elite V2.