Just Cause 2

Just Cause 2 Xbox 360Just Cause 2 è un fantastico gioco di azione e avventura per Xbox 360 realizzato dalla Avalanche Studios e prodotto dalla Square Enix.
Pro: L'isola che vi accingerete ad esplorare è immensa e molto varia e le cose da fare sono davvero tante. Nel gioco sono presenti più di un centinaio di veicoli da pilotare. Le azioni pazze da stuntman sono all'ordine del giorno. Servendovi dell'arpione e del paracadute potrete muovervi con maggiore libertà.
Contro: Non è così facile mirare durante gli scontri a fuoco. Alcune missioni sono particolarmente difficili o frustranti. Durante il gioco può capitare di incappare in qualche errore del motore grafico.

Dopo avervi presentato la recensione di Just Cause 2 vi facciamo vedere anche il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Bayonetta, The Saboteur, Lego Indiana Jones 2: L'avventura Continua, Assassin's Creed 2, Grand Theft Auto IV: Episodes from Liberty City, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Saw.

Voto: 8

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    questo gioco è bellissimo compratelo subito io ho fatto cosi