Max Payne 3

Max Payne 3 Xbox 360Max Payne 3 è uno sbalorditivo gioco di azione per Xbox 360 creato dalla Rockstar Games.
Pro: Gli scontri a fuoco sono particolarmente emozionanti, accesi e violenti. Il valore di questo gioco si può notare sia nell'aspetto recitativo, che in quello della trama ed e delle sequenze video che si intervallano al gioco vero e proprio. Le ambientazioni sono particolarmente dettagliate e realistiche: l'effetto che le armi da fuoco hanno su di esse è particolarmente distruttivo ed emozionante. La colonna sonora del gioco è di grande impatto. La modalità di gioco in multiplayer è caotica e ricca di divertimento.
Contro: Poco o nulla da segnalare.

Dopo aver letto la recensione di Max Payne 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Prototype 2, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Kinect Star Wars, Ninja Gaiden 3, Blades of Time, Asura's Wrath e The Darkness II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Deca Sports Extreme, South Park: The Stick of Truth, WWE '13, Game of Thrones, Max Payne 3, Sumioni: Demon Arts, Sniper Elite V2 e Tetris Axis.