Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier

Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier Xbox 360Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier è un gioco ricco di azione e particolarmente emozionante.
Pro: I meccanismi di gioco sono molto originali e divertenti. La modalità di gioco a singolo giocatore e in cooperativa sono molto lunghe e ricche di avvenimenti. le modalità di gioco competitive in multiplayer sono particolarmente divertenti.
Contro: Si notano numerose stranezze per quanto riguarda l'intelligenza artificiale dei nemici. Alcuni scontri a fuoco sono nella norma e non impressionano più di tanto.

Questa era la recensione di Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Sniper Elite V2, Binary Domain, Syndicate, Halo: Combat Evolved Anniversary, Blackwater, GoldenEye 007: Reloaded e Battlefield 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pokemon Rumble Blast, The Dark Eye: Demonicon, Brunswick Pro Bowling, Just Dance: Disney Party, DiRT Showdown, Dragon's Dogma, Disgaea 3: Absence of Detention e Akai Katana.