DiRT Showdown

DiRT Showdown Xbox 360DiRT Showdown è un fantastico gioco di corse d'auto per Xbox 360 crato dalla Codemasters.
Pro: Il dettaglio delle auto è così elevato che vederle distruggere è molto appagante. La presentazione del gioco è di alto livello e le animazioni sono particolarmente fluide. Nel gioco è presente una grande varietà di eventi e modalità di gioco. Le sfide online sono incredibilmente divertenti. La modalità arcade è facile da padroneggiare e particolarmente intuitiva.
Contro: Forse manca un po' di coinvolgimento nella modalità a singolo giocatore. Il commento al gioco finisce ben presto per essere ripetitivo.

Dopo aver letto la recensione di DiRT Showdown, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Ridge Racer Unbounded, Need for Speed: The Run, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Forza Motorsport 4, F1 2011, Driver: San Francisco e Cars 2: Il Videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Star Wars: 1313, Le 5 leggende: Il videogioco, Sorcery, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, Super Mario 3D Land, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Pokemon Rumble Blast e The Dark Eye: Demonicon.