The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition)

The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition) Xbox 360Un mondo doloroso, complessi intrighi politici, scelte importanti, sono gli ingredienti di The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), un gioco di azione e avventura per Xbox 360 assolutamente da provare.
Pro: La storia è molto accattivante, intricata e ricca di colpi di scena. Le scelte che farete durante il gioco avranno conseguenze ben visibili in seguito. Le ambientazioni sono realizzate in maniera fantastica e il clima che si respira di morte e disperazione è davvero forte. I combattimenti sono molto coinvolgenti e di impatto. Durante il gioco potrete assistere a scene davvero indimenticabili.
Contro: Talvolta sono visibili alcuni errori nel motore grafico del gioco. Il terzo atto giunge a conclusione in una maniera forse un po' troppo brusca.

Questa era la recensione di The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), mentre questo qui sotto è il video con il trialer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Kinect Star Wars, Ninja Gaiden 3, Blades of Time, Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead e Cartoon Network: Punch Time Explosion XL.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Driver: Renegade, Aliens: Colonial Marines, The Ultimate Battle of the Sexes, Prototype 2, Unit 13, Kinect Star Wars, Star Fox 64 3D e Crysis 3.