Game of Thrones

Game of Thrones Xbox 360Game of Thrones è un interessante gioco di ruolo per Xbox 360 sviluppato dalla Cyanide Studios e prodotto dalla Atlus.
Pro: La storia narrata è molto interessante e ricca di colpi di scena. Sia gli eroi che i cattivi di questa storia sono presentati in maniera davvero coinvolgente. Alcune scelte morali che siete chiamati a fare durante il gioco avranno ripercussioni sul proseguio della vostra avventura. Le missioni secondarie sono particolarmente ingenose.
Contro: Il design è abbastanza mediocre. E' fin troppo facile trovare i punti deboli dei nemici durante i combattimenti.

Dopo aver letto la recensione di Game of Thrones, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 9

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Kingdoms of Amalur: Reckoning, Final Fantasy XIII-2, Dark Souls, Dungeon Siege 3, The Elder Scrolls V: Skyrim e Divinity II: The Dragon Knight Saga.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Max Payne 3, Deca Sports Extreme, South Park: The Stick of Truth, WWE '13, Game of Thrones, Max Payne 3, Sumioni: Demon Arts e Sniper Elite V2.