Prototype 2

Prototype 2 Xbox 360Prototype 2 è un fantastico gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Radical Entertainment e prodotto dalla Activision.
Pro: La meccanica dei movimenti è stata ulteriormente migliorata. Potete divertirvi con una immensa varietà di diversi attacchi mortali. La sperimentazione di qualcosa di nuovo ed originale è quasi sempre premiata. Gli oggetti collezionabili sono molto divertenti e spingono il giocatore alla loro ricerca.
Contro: Per molti giocatori questo gioco potrebbe avere un livello di sfida un po' basso. Guardandoci bene i contenuti veramente nuovi rispetto al titolo precedente non sono poi tanti.

Dopo aver letto la recensione di Prototype 2, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Kinect Star Wars, Ninja Gaiden 3, Blades of Time, Asura's Wrath, The Darkness II e NeverDead.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bit.Trip Saga, Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, Karaoke Joysound, Tales of Graces f, MLB 12: The Show, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Driver: Renegade e Aliens: Colonial Marines.