Sniper Elite V2

Sniper Elite V2 Xbox 360Nonostante le luci e le ombre che lo caratterizzano, Sniper Elite V2 rimane comunque un gioco sparatutto in grado di regalare parecchie soddisfazioni.
Pro: Centrare il bersagio da notevoli distante è immensamente soddisfacente. Le animazioni delle uccisioni sono particolarmente cruente. Potrete sbizzarrirvi con una notevole varietà di trappole.
Contro: L'intelligenza artificiale dei nemici è piuttosto scarsa e capire le loro mosse può risultare assai semplice. I nemici si addensano sulla scena spesso in maniera poco naturale.

Questa era la recensione di Sniper Elite V2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Binary Domain, Syndicate, Halo: Combat Evolved Anniversary, Blackwater, GoldenEye 007: Reloaded, Battlefield 3 e Rage.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Tetris Axis, Dead Space 3, Ben 10 Omniverse, Starhawk, Shinobido 2: Revenge of Zen, Phantom Breaker, Prototype 2 e Bit.Trip Saga.